Sedi

Nelle singole sedi da utilizzare come filiali di destinazione dei documenti di vendita è possibile impostare il codice univoco dell'ufficio destinatario del documento elettronico,definito dall'amministrazione di appartenenza come riportato nella rubrica "Indice PA" per le Pubbliche Amministrazioni, o della sede del cliente privato destinatario della fattura.

Il codice viene richiesto solo se il check-box "Fattura elettronica", in anagrafica cliente, è spuntato.
Se impostato, verrà utilizzato nei documenti che verranno intestati a questa destinazione.

Se non impostato, verrà utilizzato quello presente nell' anagrafica del cliente .

Se spuntato "Fatt.Elettronica utilizza anagrafica base" (introdotto con il tk 7180, vedi storia modifiche) con il codice univoco indicato verranno esportati i dati di ragione sociale, indirizzo, CAP, città e provincia della pagina "Generale" dell'anagrafica cliente.
Se non spuntato "Fatt.Elettronica utilizza anagrafica base" con il codice univoco indicato, verranno esportati i dati di ragione sociale, indirizzo, CAP, città e provincia della sede utilizzata nel documento.


Zucchetti S.p.A.  Gestionale 2  versione 2019