Elenco procedure

Sono disponibili per l'esecuzione automatica via coyote le seguenti procedure:

Dalla release 2009:

[Storicizzazione dati]

  • C03STODOV00_BATCH - Passaggio documenti di uscita a storico
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • C06STODOA00_BATCH - Passaggio documenti di acquisto a storico
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • C05STOMOV00_BATCH - Passaggio movimenti di magazzino a storico
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])  
     
          è necessario il ticket 7386 per il corretto funzionamento.

Dalla release 2009.01:

[Ricreazione progressivi]

[Varie]

[Navigatore]

  • C92EVNINI - ricostruzione base dati navigatore
  • ngs_aggiorna - estrazione dati per analisi ordini clienti (aggiornamento totale)
  • ngs_aggiornafrn - estrazione dati per analisi ordini fornitori (aggiornamento totale)
  • ngs_sincrodb_auto - estrazione dati anagrafiche e valori per scheda amministrativa

[Aggiornamenti Datawarehouse Infovision]

  • GENANA90 - aggiornamento anagrafiche
  • UTFMFT03 - aggiornamento dati vendite
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMFT06 - aggiornamento dati acquisti
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMOC21- aggiornamento dati ordini clienti
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMMA05 - aggiornamento dati magazzino
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMIC43 - aggiornamento dati assistenza tecnica
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMMO58 - aggiornamento dati costi e commesse
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMCN48 - aggiornamento dati noleggi
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMCA10 - aggiornamento dati contabilita' analitica
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMCG02 - aggiornamento dati contabilità generale
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • UTFMSC08 - aggiornamento dati scadenzario
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • C9033SCRT00 - aggiornamento dati punto vendita
    (è obbligatorio indicare nei parametri l'esercizio da elaborare -e [esercizio])
  • C90IRPUPD_BATCH - schedulatore aggiornamento/distribuzione inforeports (schedulabile dopo rilascio ticket 2504)

la Faq 542 in SoftWeAre offre la possibilità di scaricare per windows e linux degli script già pronti che impostano automaticamente il codice esercizio in base alla data corrente, per maggiori dettagli leggere attentamente la faq.

[Vendita al banco]

  • C33SEND_BATCH - Preparazione dati vendite da inviare alla sede [con possibilita' di invio mail del log ]
    (Attenzione: per questo programma ha particolare importanza il task del lancio via coyote perchè deve esistere il relativo record nella tabella tbl33t00 dei parametri di cassa)
  • C33RECEIVE_BATCH - Ricezione dati aggiornati dalla sede [con possibilita' di invio mail del log ]
    (Attenzione: per questo programma ha particolare importanza il task del lancio via coyote perchè deve esistere il relativo record nella tabella tbl33t00 dei parametri di cassa)
  • C33ELNEG_BATCH - Elaborazione negozi [con possibilita' di invio mail del log ]
    (Attenzione: per questo programma ha particolare importanza il task del lancio via coyote perchè deve esistere il relativo record nella tabella tbl33t00 dei parametri di cassa)
  • C33RPCLI_BATCH - Ricalcolo punti clienti
  • C33SCHTODVT_BATCHRUN - Generazione documenti contabili da scontrini
    (Attenzione: per questo programma ha particolare importanza il task del lancio via coyote perchè deve esistere il relativo record nella tabella tbl33t00 dei parametri di cassa)

[Corporate portal CPZ]

Dalla release 2011:

[Aggiornamenti Datawarehouse Infovision]

  • C9055LOGT00_BATCH - Aggiornamento dati magazzino logistico [Alla data = 99/99/9999 impostato fisso da programma]

Dalla release 2011 ptf 3:

[Ordini remoti]

Dalla release 2012:

[Cruscotti]

  • C92DBINIT_BATCH - Cruscotto ordini
  • C00DBINIT_BATCH - Cruscotto fatturato
  • C94DBINIT_BATCH - Cruscotto scadenze
  • C05DBINIT_BATCH - Cruscotto magazzino

Dalla release 2013:

[Finder]

  • C00FINDINIT_BATCH - Inizializza base dati G2Finder (solo per la prima estrazione)

[Magazzino logistico]

  • C55MAPHLOAD_BATCH - Generazione storico bolle da file XML scaricati dal magazzino logistico

Dalla release 2013 ptf 6:  

[Integrazione DocFinance]

Dalla release 2014:  

[Integrazione Infinity DMS]

Dalla release 2014 ptf 2:  

[Sistema base]

Dalla release 2015:

[Interfaccia G2Mobile]

[Interfaccia e-commerce esterno]

Dalla release 2017:

[Cruscotti]

se in passato sono state configurate le schedulazioni relative ai programmi elencati di seguito vanno rimosse, i dati infatti vengono automaticamente aggiornati con l' esecuzione del G2Finder come servizio (rif. pagina "Leggimi subito!" del manuale online Installazione gestionale 2017 )

  • C92DBINIT_BATCH - Cruscotto ordini
  • C00DBINIT_BATCH - Cruscotto fatturato
  • C94DBINIT_BATCH - Cruscotto scadenze
  • C05DBINIT_BATCH - Cruscotto magazzino

Dalla release 2021:

[Integrazione G2 "G2YES_light" con siti ecommerce]

  • C97IMPORT_BATCH - importazione clienti ed ordini clienti da siti  e-commerce Shopify, Prestashop (rif. ticket 9366) [con possibilita' di invio mail del log ]
    Attivando il flag "Crea un file di LOG", nei parametri G2 del pannello di controllo e-shop (97part00), viene prodotto un file di log delle operazioni lato G2;
    per maggiori dettagli sull'Integrazione e-commerce G2YES Light consultare il manuale G2 YES light - connettori ecommerce

Dalla release 2024:

[Integrazione Gestionale2 - Z Maintenance]

  • C03ZMPARSEALL - Importazione in G2 degli ODL - ordini di lavoro (interventi) (rif. ticket 10727) [con possibilita' di invio mail del log ]
    Attivando il flag "Produci log nella cartella log del server", nel programma "Collegamento ZMaintenance" (03zmdskt00), viene prodotto un log dell'operazione;
    per maggiori dettagli sull'Integrazione Gestionale2 - Z Maintenance consultare il manuale Infinity ZMaintenance

[Integrazione con il servizio Credit Score di Anticipay]

Dalla release 2024 ptf x:

[Ricreazione progressivi]

Consultare il manuale di Gestionale2 "Definizione Processi" per i dettagli operativi sull'impostazione e spedizione automatica delle mail di log delle procedure pianificate.


Zucchetti S.p.A.  Gestionale 2  versione 2025