Windows 10,11, 2016/2019/2022 server
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Eseguire il programma di schedulazione attività di
windows "taskschd.msc" oppure lanciarlo da: "Pannello di controllo" >
"Strumenti di amministrazione" > "Utilità di pianificazione"
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Cliccare su "Crea attività...":

ATTENZIONE: di default il task
viene creato con priorità normale e può succedere che la sua
esecuzione venga posticipata per seguire la gerarchia delle schedulazioni
del sistema.
Per aumentare la priorità del task è necessario:
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Dal menù pricipale "Libreria Utilità di
pianificazione" cliccare con il tasto destro del mouse sul task creato in
precedenza e selezionare "Eliminazione"
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Dal menù pricipale "Libreria Utilità di
pianificazione" cliccare con il tasto destro del mouse in una zona vuota e
selezionare "Importa attività..."
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Selezionare il file editato in precedenza e confermare
la creazione del task
Zucchetti
S.p.A. Gestionale 2 versione 2025