Premio da backoffice

Normalmente i premi vengono prenotati e consegnati attraverso gli scontrini (vedi la pagina premio da scontrino ). L'attribuzione dei premi da scontrino è senza dubbio la procedura consigliata. E' tuttavia possibile eseguire queste operazioni direttamente da backoffice, attraverso questa pagina dell'anagrafica clienti.

Nella lista sono elencati i premi prenotabili o consegnabili. In alto a destra è visualizzata la situazione punti del cliente al momento. Non è possibile prenotare o consegnare più premi rispetto a quelli a cui si ha diritto col proprio punteggio

  • per prenotare un premio , contrassegnare la casella "Prenota". La prenotazione del premio scala immediatamente i punti al cliente. Nell'esempio viene prenotato il premio BISMAX
  • per consegnare direttamente un premio , contrassegnare la casella "Consegna". La consegna del premio scala immediatamente i punti al cliente.
  • per cancellare una riga, premere il tasto destro del mouse, scegliere "Elimina riga" e confermare. I punti verranno riaccreditati al cliente.

  • Zucchetti S.p.A.  Gestionale 2  versione 2025