Obsoleti articoli
Da menu "area logistica", "magazzino",
"magazzino", "verifiche movimenti", "obsoleti articoli" si accede al programma che
consente la stampa degli articoli obsoleti. ordinamento stampa: selezionare l'ordinamento
di stampa desiderato. data di riferimento : indicare la data da cui gli articoli non devono più essere stati
scaricati da magazzino per essere considerati obsoleti sulla stampa di controllo
selezionata. Per gli articoli per cui in anagrafica è stato indicato il numero
massimo di mesi in cui gli stessi possono rimanere invenduti, il controllo
dell'obsolescenza avviene invece secondo la seguente modalità: dalla data di
sistema vengono scalati i mesi in cui ogni articolo può rimanere invenduto, per
ottenere così per ognuno la nuova data di riferimento; vengono considerati
obsoleti tutti quelli che, dalle rispettive nuove date di riferimento al giorno
in cui viene richiesta la statistica, non sono più stati scaricati da
magazzino. stampa solo gli articoli con giacenza
: spuntare il checkbox per evidenziare solo gli
articoli obsoleti le cui esistenze, calcolate in base a quanto memorizzato sui
relativi progressivi consolidati, siano diverse da zero.
Vengono
richiesti i seguenti parametri di selezione :