Invio email
Questo capitolo offre una guida
all'utilizzo del programma di invio e-mail promozionali e/o informative
Dal menu di G2 lanciare il programma Invio mail promozionali, come illustrato nella
seguente immagine.
Quindi apparirà una dialog
simile a questa:
Dopo aver inserito l'oggetto della mail, tramite il flag apposito è possibile scegliere se predisporre l'invio email solo per i clienti, solo per i fornitori oppure per entrambi.
Per i clienti è possibile spuntare il check-box per l'invio di email promozionali solo ai clienti con consenso alla ricezione e/o il check-box per l'invio di email informative all'indirizzo email principale di ogni cliente , indipendentemente dall'aver prestato consenso all'invio di proposte commerciali.
Per i fornitori è possibile spuntare il check-box per l'invio di email informative solo ai fornitori con consenso alla ricezione e/o il check-box per l'invio di email informative all'indirizzo email principale di ogni fornitore , indipendentemente dall'aver prestato consenso all'invio di email informative.
Nel campo File di testo è possibile specificare il percorso di un file .txt o html da usare come testo effettivo per la mail. Questo campo è alternativo al campo Testo della mail e viceversa: se uno dei due è stato specificato correttamente, l'altro non sarà disponibile per l'input dell'informazione.
Oltre al testo della mail viene data la possibilità di inserire fino a tre allegati
Premere il tasto per predisporre le mail da
inviare ai clienti selezionati. Dopo il termine dell'elaborazione sarà possibile
inviare i messaggi di posta dal programma di spedizione email di
G2: