Documenti da spedire

Nella pagina "Da spedire" vengono presentati i documenti stampati in modo definitivo e non ancora spediti al software Fatel.

Tramite il check-box "Selezione" posso effettuare una selezione dei documenti da considerare in stampa o in spedizione verso la procedura Fatel.
Il check-box "Selezione" presente nella testata della griglia permette di selezionare o deselezionare tutte le righe della griglia (sulle versioni di Gestionale2 inferiori alla 2014 non e' disponibile il checkbox "seleziona tutte" nell'intestazione delle colonne della griglia).

Tramite il check-box "Includi allegati" è possibile allegare alla spedizione delle fatture verso FATEL anche l'informazione di dove risiedono gli allegati ai documenti (il percorso degli allegati deve essere visto con la stessa mappatura di rete da tutte le postazioni client di G2 ed anche di FATEL).
Il check-box "Includi allegati" presente nella testata della griglia permette di selezionare o deselezionare tutte le righe della griglia (sulle versioni di Gestionale2 inferiori alla 2014 non e' disponibile il checkbox "seleziona tutte" nell'intestazione delle colonne della griglia)..

Stampa : viene stampata una lista dei documenti selezionati

Spedizione : viene generato il file ascii con i documenti da inviare al software Fatel.
                     Il file viene creato nella cartella definita in "Parametri vendite", nel campo "cartella spedizione", con il nome  FATTURE.G2[codice ditta] .


Zucchetti S.p.A.  Gestionale 2  versione 2019