Documenti da spedire
Nella pagina "Da spedire" vengono presentati i documenti
stampati in modo definitivo e non ancora spediti al software Fatel. Tramite il check-box "Selezione" posso effettuare una
selezione dei documenti da considerare in stampa o in spedizione verso la
procedura Fatel. Tramite il check-box "Includi allegati" è possibile
allegare alla spedizione delle fatture verso FATEL anche l'informazione di
dove risiedono gli allegati ai documenti (il percorso degli allegati deve essere visto con la stessa mappatura di rete da tutte
le postazioni client di G2 ed anche di
FATEL). Stampa : viene
stampata una lista dei documenti selezionati Spedizione : viene
generato il file
ascii con i documenti da inviare al software Fatel.
Il check-box "Selezione" presente nella
testata della griglia permette di selezionare o deselezionare tutte le righe
della griglia (sulle versioni di Gestionale2 inferiori alla 2014 non e' disponibile il
checkbox "seleziona tutte" nell'intestazione delle colonne della griglia).
Il check-box "Includi allegati"
presente nella testata della griglia permette di selezionare o deselezionare
tutte le righe della griglia (sulle versioni di Gestionale2 inferiori
alla 2014 non e' disponibile il checkbox "seleziona tutte" nell'intestazione delle
colonne della griglia)..
Il file viene creato nella cartella definita in "Parametri
vendite", nel campo "cartella spedizione", con il nome FATTURE.G2[codice ditta]
.